Sport

Calcio, Juniores: Athletic Club Genova campione regionale

sport

Genova. Sono serviti i tempi supplementari per decretare i campioni regionali nella categoria Juniores. Ieri, sul campo neutro di Voltri, l’hanno spuntata i ragazzi dell’Athletic Club Genova, mettendo in mostra cuore, forza e tanta determinazione. La squadra allenata da Bardotti ha prevalso per 3 a 1 sul Quiliano.

Sotto di un goal nelle battute iniziali della partita, segnato da Maida, gli albarini hanno colto il meritato pareggio con un gran tiro di Duman proprio allo scadere, dopo aver colpito una traversa e fallito altre numerose occasioni. Nei tempi supplementari Bettalli e Argeri hanno violato la porta del Quiliano, sfruttando un calo fisico dei rivali.

Da segnalare che entrambe le finaliste provenivano dal girone B. Nella stagione regolare l’Athletic Club Genova aveva pareggiato 2 – 2 a Quiliano ed era stato battuto 1 – 2 sul campo di casa. La rivincita è arrivata nel giorno più importante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.