Sport

Baseball, Northwest League: prima vittoria stagionale per i Rookies

baseball

Genova. I Genova Rookies ottengono la prima, sospirata quanto meritata, vittoria stagionale contro i Bulldogs di Cernusco.

I ragazzi guidati dal manager Caponi presentano la solita line-up all’insegna della linea verde. I giovani atleti genovesi rispondono presente in tutti i momenti topici dell’incontro. In partenza i Rookies partono con la batteria composta dai fratelli Marco e Andrea Roccabella che tiene botta, nonostante qualche balbettio difensivo, non permettendo ad un ottimo Cernusco, squadra anche’essa che dà largo spazio alle nuove leve, di allontanarsi troppo. La svolta si ha con l’ingresso in campo di Castro che sul monte concede poco o niente e al piatto illumina il match con un fuori campo impressionante.

La partita continua in parità fino alla parte bassa dell’ultimo inning quando la squadra di casa, anche grazie all’aiuto della prima valida della giovane carriera di Simone Riva, riesce a segnare il punto che la porta in vantaggio concludendo di fatto il match con una gioiosa festa a casa che coinvolge tutti i membri della squadra e il pubblico sugli spalti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.