Politica

Ballottaggi Milano, Vincenzi: “In tutta Italia voglia di cambiamento”

Marta Vincenzi

Milano. Il sindaco genovese Marta Vincenzi ha voluto partecipare alla festa in piazza Duomo a Milano per festeggiare i risultati dei ballottaggi delle elezioni comunali. “C’é un senso di liberazione incredibile, è un momento di ripresa delle coscienze, della democrazia, di speranza. E’ bellissimo”. Ha detto intervistata dall’Ansa.

Parlando del futuro politico dell’Italia ha commentato: “Credo non sia possibile non tenerne conto. Non credo cambierà qualcosa domani, ma non si può non prendere atto che in tutta Italia, partendo da Milano e passando per il Sud, per Trieste e per le isole, è stata espressa, contemporaneamente, una voglia di cambiamento. Non farlo sarebbe anti democratico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.