Cronaca

Arresto Don Seppia: i Nas indagavano su un giro di doping

Nas

Sestri Ponente. L’operazione che ha condotto all’arresto di don Riccardo Seppia è partita perché i militari del Nucleo antisofisticazione di Milano stavano indagando su un giro di anabolizzanti usato nelle palestre e saune del capoluogo lombardo.

Nel corso di intercettazioni i militari si sono anche imbattuti in un giro di cocaina che aveva il centro di spaccio a Milano, dove andavano a rifornirsi spacciatori e consumatori da tutta Italia. Intercettando i pusher, i militari sono giunti agli adolescenti genovesi e da questi a don Riccardo al quale, appunto, oltre all’accusa di violenza sessuale su minore, viene contestata anche la cessione di stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.