Arenzano, Lega Nord: "Sel determinante in Comune, dovevano pensarci prima" - Genova 24
Politica

Arenzano, Lega Nord: “Sel determinante in Comune, dovevano pensarci prima”

paolo cenedesi lega nord arenzano

Arenzano. “Trovo alquanto singolare chiedere energie nuove e discontinuità rispetto ad una maggioranza in cui, per vari motivi, Sinistra Ecologia e Libertà rappresenta una fetta importante e determinante sia in Giunta che in Consiglio Comunale. Forse ci dovevano pensare un po’ prima”. Sulla “necessità di una discontinuità per le prossime elezioni comunali di Arenzano”, il capogruppo leghista della Casa delle Libertà, Paolo Cenedesi risponde a distanza al capogruppo Sel in Regione, Matteo Rossi.

“Ricordiamo che ben 3 consiglieri su 11 appartengono a Sel che vanta tra l’altro due importanti assessorati – continua Cenedesi – Evidentemente anche il consigliere Rossi si è reso conto della pochezza amministrativa e politica di giunta poco competente che continuano comunque a sorreggere. Un mandato amministrativo caratterizzato da forti spaccature interne, da un forte ritardo rispetto all’elaborazione del Piano Urbanistico Comunale, da uno scadimento in termini di arredo urbano, pulizia e rispetto delle norme e da un porticciolo turistico morto”.

“Una Giunta con una scarsa capacità di realizzazione, balzata spesso agli oneri delle cronache per fatti negativi e quasi mai positivi. Da tempo affermiamo che è sicuramente necessario un forte rinnovamento rispetto al sistema di potere che amministra Arenzano da 30 anni ma non è certo sufficiente cambiare qualcosina a sinistra per poi in realtà non cambiare niente”.