Cronaca

Amt: domani bus regolari, confermato lo sciopero del 20 maggio

bus amt

Genova. Mentre proseguono le trattative sindacati e Amt, le rappresentanze dei lavoratori hanno comunicato la revoca dello sciopero di 24 ore in programma per domani a Genova. Resta invece confermato lo sciopero indetto per venerdì 20: i lavoratori Amt incroceranno le braccia tutta la giornata, escluse le fasce orarie garantite, dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 17.30 alle 20.30.

Le trattative in corso potrebbero scongiurare anche questa possibilità: a questo proposito è stato fissato per mercoledì 18 maggio alle ore 10.30 nella sala polivalente della sede di Amt Genova un incontro tra azienda e sindacati. Tra le richieste di questi ultimi: un piano industriale di rilancio, nuove assunzioni e ripianamento del milionario deficit di bilancio aziendale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.