Sport

Allenamento serale per il Genoa, i tifosi preparano coreografia anche nei distinti

genoa

Genova. Mentre la squadra si prepara per l’ultima rifinitura al Signorini, prevista nel tardo pomeriggio a Pegli, rimangono ancora top secret le coreografie dei tifosi che domani sera coloreranno il Ferraris di rossoblu.

Trapela però una novità: questa volta lo spettacolo non sarà solo appannaggio della Nord, ma anche dei distinti, dove il gruppo dei ‘Figgi Do Zena’ nelle ultime settimane ha raccolto fondi durante le sfide casalinghe proprio per organizzare una coreografia al momento dell’ingresso in campo per la stracittadina. E se dal lato Sampdoria ci sono ancora parecchi biglietti diponibili, per i genoani ritardatari le possibilità sono ridotte all’osso: praticamente esauriti i distinti, si possono ancora trovare tagliandi di tribuna, sia superiore che inferiore. Solo in serata, in base alle rimanenze eventuali, la società deciderà se aprire o no i botteghini allo stadio domani.

ùIn tribuna stampa attesi circa 300 tra giornalisti e operatori dell’informazione tra cui molti inviati dall’estero. In tribuna d’onore sarà presente, oltre ad alcuni osservatori della Nazionale, anche il tecnico dell’Under 21 Ciro Ferrara.

Mr Ballardini ha fissato l’allenamento appositamente a ridosso dell’ora di cena per evitare un ritiro troppo lungo che avrebbe rischiato di logorare mentalmente i giocatori. Al termine della rifinitura la squadra si trasferirà direttamente in hotel e dopo cena seguirà Roma-Milan. Domani i convocati partiranno alla volta del Ferraris intorno alle 19 dopo aver visto le gare del pomeriggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.