Altre news

“The Legend on Tour”: l’evento itinerante Harley-Davidson approda a Sestri Levante

Sestri Levante. Procede senza sosta l’evento itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson nelle piazze italiane. Prossima tappa in agenda sarà Sestri Levante, che vedrà l’arrivo dell’imponente camion americano firmato “The Legend On Tour”.

L’appuntamento con la città ligure si svolgerà sabato e domenica presso la sede del concessionario Harley-Davidson Portofino in Via Latiro 26 a Sestri Levante (Ge), che offrirà due giorni di eventi gratuiti e aperti a tutto il pubblico. Tra le attività d’intrattenimento proposte segnaliamo i demo ride, ovvero la possibilità di provare la gamma moto Harley-Davidson 2011. Dalle ore 10 alle 18 sia del sabato che della domenica, verranno organizzati run guidati, chilometri per assaporare le sensazioni della moto americana numero uno al mondo.

Attese protagoniste di “The Legend On Tour” saranno inoltre le ultime novità moto, Softail Blackline™ e Sportster 1200 Custom. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida. In anteprima assoluta, l’edizione 2011 di “The Legend On Tour” proporrà all’interno del truck americano il servizio Fit Shop, vero e proprio laboratorio creato con moto ed accessori originali, dissimili per tipologia e dimensione. Il pubblico avrà la possibilità di testare più combinazioni ed ottenere così una Harley-Davidson su misura. Da provare!

Contorno d’eccezione alle due giornate di festa Harley-Davidson sarà l’esposizione delle più belle moto in gamma e vendita delle ultime collezioni abbigliamento. Non per ultimo, sabato sera alle ore 18 avrà luogo il Bike Contest durante il quale verranno premiate le tre più belle Harley- Davidson. Immancabile la allegra presenza del Portofino Coast Chapter. Dettagli in merito all’appuntamento di Sestri Levante (Ge), 4 – 5 giugno, sono disponibili al sito www.harley-davidson.it ed aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.