Cronaca

Uccisione di Vittorio Arrigoni, il cordoglio del presidente Repetto

Alessandro Repetto - pres. prov. Genova

Genova. Alla drammatica notizia del ritrovamento a Gaza del corpo senza vita del volontario italiano Vittorio Arrigoni, il presidente della Provincia di Genova Alessandro Repetto ha inviato un telegramma di cordoglio a a Egidia Beretta Arrigoni, madre del ragazzo ucciso e sindaco del Comune di Bulciago.

“In questo tragico momento – si legge nel telegramma – esprimo a titolo personale e a nome della Giunta Provinciale di Genova la più profonda esecrazione nei confronti di ogni gesto di violenza, specie quando colpisce chi, generosamente, presta la propria opera in favore della pace e della cooperazione tra i popoli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.