Cronaca

Tunnel Fontanabuona, Boitano (Udc): “Oggi passo fondamentale, infrastruttura indispensabile”

Giovanni Boitano

Fontanabuona. “La firma odierna, in calce alla convezione per la redazione del progetto preliminare del traforo Fontanabuona – Rapallo, rappresenta un momento importante e atteso da tutto il Tigullio e dalle vallate dell’entroterra”. Questo il commento di Giovanni Boitano, coordinatore provinciale Udc e assessore regionale, all ‘intesa siglata oggi a Roma tra il ministro Matteoli e il presidente Burlando.

“Un fondamentale e decisivo passo avanti per arrivare alla realizzazione di una infrastruttura indispensabile per unire la costa all’entroterra. Il presidente della giunta regionale Claudio Burlando, ancora una volta, ha dimostrato di tenere fede agli impegni assunti con la gente della Fontanabuona. Siamo certi che appena ultimata la redazione del progetto, fissata entro a fine del corrente anno, e conosciuta l’entità della spesa il ministero intenderà adoperarsi per reperire i necessari finanziamenti come indicato nel documento sottoscritto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.