Sport

Torino, Juventus-Genoa 3-2: Toni porta i bianconeri in vantaggio

genoa

Torino. Agg. h. 14.20 Al 38′ del secondo tempo, un gol di Toni porta la Juve in vantaggio.

Agg. h. 14. Splendido gol di Matri. La Juventus pareggia di nuovo.

Una partita avvincente quella in corso a Torino fra Juventus e Genoa. Una partita importante soprattutto per i bianconeri, che ancora credono in una rimonta che li possa portare in Champions, ma più probabilmente in Europa League. Tutte e due le squadre cercano la vittoria, ma sono i rossoblu ad andare in vantaggio al 7′ però. Su un cross di Floro Flores, infatti, è Bonucci a mettere alle spalle del proprio portiere.

Formazioni immutate ad inizio ripresa ed è il Genoa a rendersi subito pericoloso con un cross indirizzato in porta. Sul ribaltamento di fronte gran conclusione di Felipe Melo e gran parata di Eduardo. E al 50′ arriva il pari bianconero. Il gol viene assegnato a Pepe, ma forse si tratta di un’autorete. Immediatamente Eduardo salva ancora la porta genoana su un gran tiro di Krasic. Ma al 56′ il Genoa si porta nuovamente in vantaggio nell’unica azione pulita: gol di Floro Flores.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.