Altre news

Tigullio, Chiesa: l’ex Pd Chiesa presenta il suo nuovo movimento civico

Ezio Chiesa

Genova. Domani sera alle ore 21, presso l’hotel Monterosa a Chiavari, si svolgerà il convegno: “Obiettivo 2012: Con la gente per i territori costruiamo la lista civica”.

Il consigliere regionale Ezio Chiesa presenta il movimento civico deciso a confrontarsi che le scadenze elettorali del prossimo anno quando si voterà per la Provincia di Genova e per la maggior parte dei Comuni della Liguria ivi compreso il capoluogo genovese.

Dopo l’introduzione di Mavi Zonfrillo, alla quale spetta il compito di indicare le finalità del nuovo movimento, tocca a tre amministratori del Tigullio affrontare tematiche che stanno particolarmente a cuore a quanti risiedono nel territorio.

A Danilo Repetto l’incarico di affrontare le tematiche riguardanti l’acqua pubblica, mentre Gabriella Brizzolara si occuperà di sanità e Elio Ugolini di viabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.