Ticket, Pdl: “La solita sinistra che non taglia gli sprechi e aumenta le tasse”

matteo rosso pdl

Regione. “La soluzione non è mettere i ticket ma promuovere una riorganizzazione seria che porti vantaggi per i pazienti e risparmi veri sulla spesa. Fino ad oggi invece abbiamo assistito a interventi improduttivi, privi di alcuna consistenza”. Così dichiarano i consiglieri regionali del Pdl Matteo Rosso, Luigi Morgillo e Roberto Bagnasco che proseguono: “da anni la spesa sanitaria continua ad aumentare a causa di spese inadeguate ed anche per via di una riorganizzazione sconsiderata che ha portato a deaziendalizzare strutture importanti come il Villa Scassi ed il Santa Corona, a chiudere presidi ospedalieri ed ambulatori e addirittura a trasferire l’Evangelico a Voltri”.

“Tutto senza alcun risparmio ma invece con un aumento spesa e soprattutto con tanti svantaggi a carico dei cittadini che per sottoporsi ad una visita specialistica ed ad un esame devono attendere mesi se non anni”, concludono Rosso, Morgillo e Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.