Cronaca

Terrorismo, si alza il livello di allerta anche a Genova

IMG 1195

Genova. Dopo l’esplosione di un plico bomba ieri alla caserma della Brigata Folgore a Livorno, a Genova scattano i primi programmi di precauzione anti terrosimo.
Le forze dell’ordine aumenteranno vigilanza e controlli davanti alle strutture militari a Genova, ritenute obiettivi sensibili.

La direttiva arriva direttamente dal Viminale che ha diramato una circolare alle questure dove si indica di innalzare il livello di attenzione.
Inoltre, sono state date anche indicazioni dell’aumentato livello di allerta al personale addetto alla corrispondenza e a quello del corpo di guardia delle varie strutture militari del capoluogo ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.