Cronaca

Sparatoria sulla A12: la Procura di Chiavari apre due inchieste

Aula di tribunale

Chiavari. Due fascicoli d’inchiesta, uno per indagare il tentativo di evasione di Pietro Noci e l’altro per verificare se le procedure adottate dalla polizia penitenziaria siano stato corrette.

E’ quanto ha disposto oggi la Procura di Chiavari, all’indomani della sparatoria che ieri ha provocato il ferimento di Noci e di un agente durante il tentativo di fuga del detenuto durante un trasferimento. Diciannove i colpi esplodi dagli agenti per fermare l’evasione nell’area di sosta della A12, all’altezza di Sestri Levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.