Cronaca

Sori, ruba e si intesta 5 assegni falsi: denunciato 63enne

volante

Sori. Le aveva rubato cinque assegni, che poi aveva compilato e firmato incassandoli per una cifra complessiva di 6.500 euro. La sua truffa è stata però scoperta dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita, stazione di Sori.

Il truffatore è un genovese di 63 anni, ex dipendente della vittima, una donna di 76 anni, a casa della quale aveva svolto alcuni lavori di manutenzione. Proprio approfittando della posizione lavorativa era riuscito ad impossessarsi di cinque assegni, che poi aveva firmato copiando la grafia della donna.

L’uomo è stato denunciato per furto, falistà in scrittura privata e sostituzione di persona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.