Sport

Scuola Pallanuto Levante: Concorso “Inventa il logo delle finali”

pallanuoto

Levante. La Scuola Pallanuoto Levante, società organizzatrice delle finali nazionali allievi 2011 a Camogli, indice un concorso rivolto a tutti gli appassionati di pallanuoto. Ai partecipanti si chiede di inviare all’indirizzo di posta elettronica vale.abate@alice.it un ipotetico logo che, secondo loro, potrebbe essere adatto a rappresentare l’evento di luglio 2011.

Una commissione interna della Scuola Pallanuoto Levante sceglierà il logo che meglio si adatta a rappresentare lo spirito delle finali nazionali allievi 2011, tra tutti quelli pervenuti entro il 25 aprile. Il logo vincitore sarà pubblicato sul sito della manifestazione www.finaliallievicamogli.it (che sarà online dal 1° maggio) e sarà stampato su tutti i gadget riguardanti l’evento, prenotabili sul sito e acquistabili in loco.

Il vincitore riceverà un assegno di 300 euro e sarà premiato alla festa finale che si terrà alla conclusione della manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.