Quantcast
Cronaca

Santo Stefano: proseguono le ricerche di Francesco Monteverde, da lunedì scomparso nei boschi

Santo Stefano d’Aveto. Nessuna notizia di Francesco Monteverde, il macellaio di 61 anni scomparso da quasi 48 ore. I carabinieri di Sestri Levante, Santo Stefano e Rezzoaglio assieme ai vigili del fuoco di Chiavari e Genova stanno proseguendo le ricerche, per il momento senza esito.

Sono state avvisate anche le forze dell’ordine di Parma e Piacenza, vista la vicinanza di confine. Monteverde si è allontanato con la sua vettura, una Fiat Panda 4X4, dal negozio lunedì pomeriggio dicendo ai famigliari che avrebbe fatto visita ad alcuni fornitori.

Subito dopo di lui e dell’auto si sono perse le tracce. Inutile cercarlo attraverso il telefonino che risulta irraggiungibile Si pensa ora anche all’ipotesi di localizzare la posizione del cellulare stesso, azione che però porterà via circa 24 ore e che comunque potrebbe non essere risolutiva, dato che, in presenza di un’unica cella che copre diverse valli, la localizzazione potrebbe non restringere efficacemente l’area di ricerca.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti e soprattutto se il commerciante sia scomparso o si sia allontanato volontariamente.