Cronaca

Santo Stefano d’Aveto, Francesco Monteverde scomparso da 24 ore: tutte le ipotesi ancora aperte

macchina

Santo Stefano d’Aveto. Potrebbe essersi allontanato volontariamente, anche se per ora non è possibile conoscerne i motivi e anche le altre ipotesi restano aperte.

Francesco Monteverde, 61 anni, macellaio di Santo Stefano, ieri pomeriggio è uscito dal negozio affermando di dover andare da qualche fornitore, ha preso l’auto, una Fiat Panda 4×4, e si è allontanato.

A tarda sera i famigliari, non vedendolo tornare, hanno chiamato i carabinieri che stanno concentrando le ricerche attorno ai centri abitati e lungo le strade carrabili, ma stanno anche provando a risalire ai fornitori che potrebbero aver visto l’uomo. Monteverde è molto conosciuto in paese, per questo motivo si spera in qualche testimonianza. Inoltre i militari hanno diramato la foto e la targa dell’auto alle stazioni di carabinieri della provincia di Parma e Piacenza. Potrebbe essere un allontanamente volontario, ma ogni ipotesi è ancora al vaglio dei militari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.