Sanità: Giorgio Sacco nominato direttore della Centrale acquisti

claudio montaldo

Regione. La Giunta regionale ha nominato Giorgio Sacco direttore della Centrale acquisti della sanità ligure. “Si tratta – ha detto l’assessore regionale alla salute, Claudio Montaldo – di una scelta tecnica ricaduta su una persona con elevata e lunga esperienza nel settore”.

Dal 2003 Giorgio Sacco, 51 anni, è responsabile della struttura complessa Provveditorato della ASL 3 Genovese e dal 2009 responsabile dell’area Gestione Acquisti e logistica della ASL. Inoltre dal luglio 2009 è anche responsabile della struttura semplice Patrimonio della ASL 3. Dal 2004 è presidente dell’associazione ligure provveditori economi e dall’89 al 1994 ha avuto esperienze di docenza presso la Scuola infermieri professionali di Genova Voltri. In possesso di diploma annuale dell’Università Bocconi, corso General Management in sanità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.