Sampdoria, Ultras Tito: “Domenica un corteo di scooter fino a Marassi” - Genova 24
Sport

Sampdoria, Ultras Tito: “Domenica un corteo di scooter fino a Marassi”

Sampdoria

Genova. Vicini alla squadra fino alla fine e non per modo di dire. Gli Ultras Tito hanno organizzato un’altra iniziativa per dimostrare l’attaccamento alla maglia blucerchiata e per supportare la Sampdoria in vista della difficile sfida di domenica contro il Lecce.

“Il nostro cammino è iniziato a Verona, domenica scorsa. Più di 4 mila Sampdoriani al seguito della maglia. Un cammino fatto di tappe: la prossima è domenica,in casa contro il Lecce”. Inizia così l’ultima comunicazione ufficiale degli Ultras Tito per presentare un originale corteo ad hoc: “Vogliamo vincere, dobbiamo vincere – scrive in una nota il gruppo – Bene, allora domenica dovremo essere noi per primi a trasmettere a chi veste la nostra maglia la profonda determinazione e l’incondizionato desiderio di raggiungere la vittoria”.

“Domenica, prima della partita, alle ore 12, appuntamento all’AC Hotel. Tutti in corteo, in scooter, per percorrere insieme alla squadra la strada che ci dividerà dallo stadio Marassi. Lungo la strada, sui gradoni, tra le nostre mura, immersi nel blucerchiato, faremo sentire ancora più forte il nostro boato. Seguendo ‘quel filo che ci porta dritto a lei'”.