Sport

Sampdoria ospite a Tursi, Vincenzi: “Date tutto per restare in serie A” (foto)

Genova. Massimo impegno. E’ quanto ha assicurato la Sampdoria di fronte al primo cittadino Marta Vincenzi, nell’incontro informale organizzato nel tardo pomeriggio a Palazzo Tursi prima della partenza dei blucerchiati per il ritiro anticipato a Novi Ligure.

“La città ha bisogno di voi, date tutto per restare in serie A. La Sampdoria è un patrimonio importante” ha detto la Vincenzi, di comprovata fede doriana. Capitan Palombo e compagni hanno assicurato che lotteranno al massimo per superare le ultime quattro giornate di un campionato da dimenticare. Prima tappa: domenica a Marassi nella sfida salvezza contro il Brescia. Obiettivo: tre punti e seconda vittoria consecutiva dopo l’1-0 riportato a Bari.

Per Novi Ligure non sono partiti gli infortunati Padalino e Martinez, compreso il lungodegente Semioli.

Guarda tutte le foto qui

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.