Sport

Sampdoria: Edoardo Garrone alla Borghesiana, Gastaldello ancora in forse

mimmo di carlo - gastaldello

Genova. Secondo giorno di lavoro per la Sampdoria, in ritiro alla Borghesiana. In mattinata però è arrivato in visita, gradita, Edoardo Garrone, a far le veci del padre ma soprattutto per caricare l’ambiente e parlare con mister Cavasin e i giocatori prima della seduta pomeridiana a cui non ha partecipato Daniele Gastaldello: il difensore di Campodarsego prosegue a parte, insieme con i professori Vergori e Scanavino, il proprio programma differenziato.

Domani, allenamento mattutino, pranzo e poi partenza verso Bari, per quella che ormai è la sfida salvezza per eccellenza: la Sampdoria non vince in campionato ormai da oltre due mesi (3-1 al Bologna lo scorso 13 febbraio) e nelle ultime nove gare ha racimolato appena due punti, perdendo ben 7 volte. Dopo la trasferta pugliese i blucerchiati hanno davanti lo scontro diretto a Marassi contro il Brescia, poi il derby, con i tifosi rossoblù che sperano di mandare in B i cugini doriani, Palermo e l’ultima con la Roma, che ancora non ha digerito il ko dello scorso anno firmato Pazzini, decisivo nel consegnare lo scudetto all’Inter.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.