S. Margherita, Cartoons on the Bay: oggi l’anteprima mondiale di Winnie The Pooh

Santa Margherita. Dopo ben 35 anni di assenza dal grande schermo, torna l’orsetto più amato da grandi e piccini, con un nuovo e appassionante lungometraggio. Ed è proprio Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale di animazione e cross-medialità organizzato dalla Direzione Commerciale della Rai con la collaborazione di Rai Fiction e il sostegno del Sistema Turistico Locale Terre di Portofino ad ospitare l’anteprima mondiale del nuovo film di animazione firmato ‘Disney’.

Si apre così una nuova giornata di eventi e manifestazioni nel Golfo del Tigullio, all’insegna del divertimento e della cultura. Adulti e bambini potranno apprezzare in anteprima mondiale le nuove avventure di Winnie The Pooh, in una location affascinante e suggestiva.

La proiezione, aperta al pubblico, si svolgerà presso il Cinema Centrale di Santa Margherita Ligure alle ore 18.30. La pellicola, prodotta dalla Walt Disney Animation Studios, “Winnie the Pooh – le nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri”, è diretta da Stephen J. Anderson.