Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

RN Camogli ospiterà i giglianti: presidente e mister dicono la loro su Gara 2

Più informazioni su

Camogli. Settimana di preparazione in vista della delicata Gara 2. Il Camogli ospiterà i gigliati. Bianconeri in cerca di riscatto, nell’ottica di voler giocare la bella. Ecco la visione che ne danno il Presidente Dodero e il mister Azevedo.

Dodero: “Sabato giochiamo per vincere! Speriamo di non commettere gli errori che abbiamo commesso in difesa a Firenze. E, soprattutto, puntiamo a ribaltare il risultato per andare avanti. Ho parlato coi ragazzi, in piscina, e ho visto la loro determinazione a vincere. Hanno già dimostrato di saper metter in acqua, riuscendoci, gli obiettivi che si prefiggono. Loro cercano la vittoria sabato, e poi la bella. Penso, quindi, che i propositi di riscatto ci siano tutti e tutti potremo vederli”.

Azevedo: “Sarà una partita importantissima. Gli imperativi sono vincere! e motivare! per poter continuare a giocare questi play off. Stiamo impostando una preparazione molto attenta, soprattutto in difesa. In questi giorni, inoltre, stiamo disputando delle amichevoli di allenamento con altre squadre, per tastare la nostra padronanza di gioco”.