Regione: sabato al via la mostra “Strade e Aviatori”

palazzo regione

Regione. Apre i battenti sabato 9 aprile, nella sala Incontri della Regione Liguria, sotto i portici della sede di Piazza De Ferrari, la mostra “Strade e aviatori” promossa dall’associazione Arma Aeronautica- Gruppo ricerche storiche , per far conoscere il mondo dell’aviazione attraverso documenti, fotografie, reperti storici.

In particolare, la mostra, che resterà aperta fino a domenica 17 aprile, punta a far conoscere la storia di tanti personaggi del mondo dell’aviazione ai quali Genova ha dedicato vie e piazze, da Gabriele D’Annunzio, Rinaldo Enrico a Francesco Baracca e molti altri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.