Quantcast
Altre news

Regione, approvato odg di Pellerano in favore dei centri diving

Regione. Nella seduta odierna del consiglio regionale è stato approvato all’unanimità un ordine del giorno del consigliere Lorenzo Pellerano (Liste civiche per Biasotti) in favore delle attività svolte dai centri diving siti nel Comune di Genova.

“Il problema che riscontrano, da tempo, questi centri è quello di localizzare un punto di partenza per le escursioni localizzato in un luogo ideale ed adatto a raccogliere i turisti in maniera idonea. Attualmente vi sono più centri che localizzano la loro partenza all’interno dell’area della Fiera di Genova – spiega Pellerano” – Tali centri, durante il periodo del Salone Nautico, sono costretti a sospendere le attività in un periodo dell’anno in cui le temperature consentirebbero ancora di svolgere delle escursioni”.

L’intendo dell’ordine del giorno è quello, in collaborazione con Comune Genova, porto antico e Fiera, di identificare una collocazione idonea a superare i problemi incontrati fin’ora. Il Consigliere Pellerano auspica che la Regione tenga fede al suo impegno e raccolga le istanze di questa realtà ligure.