Cronaca

Rapallo, precipita dalle impalcature: restano gravi le condizioni del 60enne

Ambulanza

Rapallo. Sono ancora molto gravi le condizioni dell’operaio di 60 anni precipitato ieri pomeriggio da un’impalcatura durante i lavori di ristrutturazione di un’ abitazione in località Costa Secca sulle alture di Rapallo.

L’uomo, che rimane ancora in prognosi riservata all’ospedale San Martino di Genova, aveva fatto un volo di circa quattro metri, riportando un trauma cranico e toracico. Asl e carabinieri stanno verificando la dinamica dell’ incidente e valutando se nel cantiere siano state o meno rispettate le normative di sicurezza sul lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.