Rapallo, parte Cartoons on the Bay 2011: giornata dedicata al Brasile

cartoons on the bay

Rapallo. Al via la quindicesima edizione di Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale dell’Animazione televisiva e cross-mediale della Rai che terrà banco nel Golfo del Tigullio fino al 10 aprile.
Più di 40 i paesi iscritti alla manifestazione che quest’anno è dedicata ai ritmi e colori sudamericani, essendo il paese ospite di questa edizione il Brasile.

“C’é oramai un rapporto di amicizia con la Rai e Cartoon sono orgoglioso di poter ospitare questa manifestazione” ha sottolineato il sindaco di Rapallo Mentore Campodonico.

La giornata di oggi è tutta dedicata al Brasile con la proiezione di ‘Rio’ e l’incontro con il regista Carlos Saldanha e il premio alla carriera a Mauricio De Sousa, fumettista e filmaker carioca, dalla sua serie Ronaldinho Gauchòs sono state tratte le avventure animate che saranno anticipate a Rapallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.