Cronaca

Rapallo: nella chiesa di San Francesco la Messa in memoria di Mussolini

Rapallo

Rapallo. Questa sera a Rapallo si celebra la tradizionale Messa in suffragio di Benito Mussolini, proprio nel giorno in cui ricorre la sua uccisione. La celebrazione avverrà alle 18.30 nella chiesa di San Francesco. La Federazione della Sinistra ha diffuso una nota in cui sottolinea che è bene ricordarlo come l’uomo delle leggi razziali.
Proprio durante questa celebrazione l’ex assessore comunale Arena lo scorso anno è stato immortalato da un obiettivo fotografico mentre faceva il saluto romano, gesto che gli è costato le dimissioni da assessore.
Quest’anno ha preannunciato la partecipazione Vincenzo Gubitosi, fresco delle commemorazione dei caduti della Repubblica Sociale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.