Cronaca

Rapallo: il comitato antidepuratore via Betti raggiunge quota 1700 firme

gazebo contro depuratore rapallo

Rapallo. Sono 1700 le firme raccolte fino ad oggi dal comitato cittadino “Anti depuratore via Betti-Rapallo centro”.

Ieri, presso il gazebo allestito in piazza Cavour, in tantissimi hanno firmato per chiedere di non collocare il depuratore in una zona così centrale della città, oltretutto punto nevralgico della circolazione.

“Ringraziamo ancora tutti coloro che stanno mostrando sensibilità e interesse per un tema così importante per il futuro della città di Rapallo. Informiamo che il prossimo gazebo si terrà sabato prossimo, 9 aprile, nel tratto pedonale di Via Mameli” ha detto il presidente del comitato Matteo Ginocchio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.