Cronaca

Rapallo, due galline sgozzate davanti alla banca: possibile atto intimidatorio

macchina

Rapallo. Due galline sgozzate sono state ritrovate davanti agli uffici della Banca Intesa di via Diaz. A scoprire le due carcasse un dipendente della banca che al momento di aprire gli uffici ha notato il primo animale in un sacchetto mentre l’altro era nel vaso vicino all’ingresso della Banca con la testa mozzata.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno poi scoperto all’interno del vaso alcuni spiccioli. Una delle tante piste, anche se per ora non sicura, è quella che possa essere un atto intimidatorio contro Mauro Caveri, vice sindaco di Lavagna che lavora nella filiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.