Altre news

Premiata Fondazione Carige: 4 progetti per migliorare la qualità di vita della popolazione

lombardi e vinai

Genova. La Fondanzione Carige è stata premiata stamattina con l’attestato di benemerenza di Euroflora per i quattro progetti che ha attivato sul territorio regionale: “Giovani”, “Anziani”, “Famiglia” e “Mareterra di Liguria”. “Pur essendo progetti diversi tra loro, hanno tutti lo stesso scopo: quello di migliorare la qualità della vita della comunità ligure”, ha dichiarato Paolo Lombardi, presidente della Fiera di Genova.

Fondazione Carige ha investito una cifra notevole, cioè 1 milione e 600 mila euro, di cui 400 mila per il progetto “Giovani” e “Anziani”, 450 mila per “Famiglia” e 350 mila per “Mareterra di Liguria”. L’obiettivo della Fondazione è quello di dare risposte concrete alle fasce più deboli della popolazione e a tutta la comunità regionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.