Cronaca

Prè, aggrediscono e rapinano 17enne: due arrestati

volante

Pré. In tre hanno avvicinato due amici, di sedici e diciassette anni, proponendo loro l’acquisto di una felpa di marca. Al rifiuto dei due li hanno aggrediti e, mentre il sedicenne riusciva a scappare avvisando il 113, il diciassettenne veniva bloccato, colpito al volto con un pugno e derubato del portafoglio.

All’arrivo della polizia i due malcapitati hanno fornito agli agenti la descrizione dei loro aggressori, subito ricercati e, due dei tre, rintracciati e arrestati. I due uomini, due genovesi di 31 e 21 anni, entrambi pregiudicati, al momento del fermo erano ancora in possesso della felpa, utilizzata come esca per avvicinare le vittime.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.