Politica

Partito Liberale: Enrico Musso nominato vice segretario nazionale

Enrico Musso

Su proposta del Segretario Nazionale del Partito Liberale Stefano de Luca, la Direzione Nazionale del PLI ha ratificato la nomina del Senatore Enrico Musso a Vice Segretario Nazionale del partito.

Il Senatore Musso, nel ringraziare per la fiducia, ha accettato l’incarico dichiarando: “Vorrei contribuire a rafforzare il Partito sul territorio, anche attraverso un’organizzazione che valorizzi iniziative e candidature scelte autonomamente e democraticamente dalle realtà locali. Proporrò, inoltre, di creare un laboratorio di idee e politiche liberali finalizzato alla formazione dei giovani, e di porre l’accento sui nuovi strumenti della comunicazione on line, in modo da tornare a diffondere efficacemente le idee liberali in particolare presso le giovani generazioni”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.