Sport

Pallanuoto, play off scudetto: avanti Recco e Bogliasco

20101106RariVsNervi20101106 0049

Recco. La pallanuoto italiana parla sempre piu’ ligure, sono infatti tre le squadre della nostra regione ad aver raggiunto le semifinali del campionato 2011 di pallanuoto.

La corazzata Pro Recco non ha avuto problemi a sbarazzarsi del Latina, piu’ sofferto il passaggio del turno del Bogliasco che e’ riuscito a resistere agli assalti della Brixia Leonessa Brescia e pur sconfitto nella piscina lombarda passa il turno grazie alla differenza reti. L’altra semifinale vedra’ impegnata la Rari Nantes Savona che ha facilmente eliminato il Camogli e il Posillipo che ha sofferto tantissimo per battere la Florentia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.