Quantcast

Ospedale Recco, Montaldo: “Confermati tutti gli impegni”

Regione. “La prossima settimana è previsto un incontro con il 118 per indirizzare meglio i flussi dei pazienti in base ai codici di gravità, anche verso l’ospedale di Rapallo, inoltre stiamo verificando la possibilità di attivare una linea di bus che dal Golfo Paradiso raggiunga l’ospedale di Rapallo”. Lo ha comunicato quest’oggi l’assessore regionale alla salute, Claudio Montaldo nel corso dell’incontro che si è svolto in Regione, alla presenza anche del presidente, Claudio Burlando, con i sindaci del Golfo Paradiso sull’ospedale di Recco.

“Nel corso della riunione – ha ribadito Montaldo – abbiamo di nuovo rappresentato agli amministratori le ragioni della trasformazione dell’ospedale di Recco e delle nostre azioni e abbiamo confermato gli impegni assunti e l’impossibilità di aprire un primo intervento”.

“Ci muoveremo – continua Montaldo – per organizzare al meglio i flussi dell’emergenza e per verificare, in un prossimo incontro con la Provincia di Genova e l’azienda di trasporto pubblico del Tigullio, l’attivazione di una linea di bus”. Montaldo ha inoltre ricordato agli amministratori presenti che “la prossima settimana partirà la gara indetta dalla ASL 3 Genovese per l’affidamento dei lavori ambulatoriali e l’acquisto della Tac, come previsto”.