Ospedale di Rapallo, Bagnasco (Pdl): “La giunta non ascolta neanche la sua maggioranza”

roberto bagnasco

Regione. “Del tutto insoddisfacente la risposta della Giunta e dell’Assessore Montaldo alle richieste provenienti dal Consigliere di Maggioranza Capurro riguardanti l’ospedale di Rapallo”. Così dichiara Roberto Bagnasco, Vice Presidente della Commissione Salute della Regione e esponente del Pdl.

Bagnasco evidenzia infatti che: “Negatività assoluta sulla legittima richiesta di interventi di Day Surgery che si effettuavano prima al nosocomio di Santa Margherita Ligure, negatività sul trasferimento del reparto ortopedico di Recco, nessuna risposta sulle tempistiche di funzionamento del Primo Intervento di Rapallo”.

“La Giunta- dice ancora il consigliere regionale del Pdl – ancora una volta contraddice gli impegni precisi presi sul territorio del Levante e non ascolta nemmeno gli impotenti appelli provenienti da esponenti della propria maggioranza che vengono di fatto completamente ignorati a dimostrazione della scarsa considerazione che gli viene riservata”.

“Purtroppo questa Giunta è sorda a qualsiasi ragionamento oggettivo e ad un confronto basato sulle necessità reali – conclude Roberto Bagnasco che precisa – Noi consiglieri regionali del Pdl del territorio accogliamo l’invito del collega di Maggioranza Capurro per un incontro con l’Assessore Montaldo ma credo che ancora una volta questo si rivelerà assolutamente inutile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.