Nuovo volo al Colombo per Barcellona con Vueling

Aeroporto Colombo - fila imbarco

Genova. Non si fermano le novità all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Dopo Francoforte, Istanbul e Bruxelles è il turno della capitale della Catalogna, Barcellona. Il volo sarà operato dal vettore low cost spagnolo Vueling, che ha proprio la sua base principale a El Prat, l’aeroporto principale della città catalana.

Il volo avrà due frequenze settimanali, martedì e venerdì, e sarà operativo a partire dal 28 giugno, non è escluso che la compagnia spagnola non organizzi per il primo volo una delle originali iniziative come quella con il Dj Guetta sul volo per Ibiza che trasformò l’aereo in una discoteca volante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.