Cronaca

Nervi, irruzione dei ladri in casa del portiere Curci: rubati Rolex e maglie da collezione

curci

Nervi. La scorsa notte i ladri hanno fatto irruzione nella casa del portiere della Sampdoria, Gianluigi Curci, nell’elegante quartiere di Nervi.

I malviventi si sono introdotti nell’abitazione portando via orologi Rolex, preziosi e denaro contante. Rubate anche alcune maglie da collezione, ricordo delle partite disputate che il portiere aveva raccolto nel corso della carriera. Sul furto stanno indagando i poliziotti del commissariato di Nervi, a cui il portiere si è rivolto per sporgere denuncia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.