Nell’isola di Capri concorso per cantautori dedicato a Bruno Lauzi

Bruno Lauzi

Genova. Genova e Capri idealmente unite dal filo della musica. C’è grande fermento sull’Isola Azzurra per la IV edizione del Premio Anacapri “Bruno Lauzi canzone d’autore”. Dopo il successo delle prime tre edizioni, la direzione artistica del premio e l’amministrazione comunale si stanno impegnando per portare ad Anacapri oltre a Mariella Nava, Edoardo Vianello, Peppino di Capri, Franco Fasano, Carlo Marrale, anche Drupi, Amedeo Minghi, Carmen Consoli, Andrea Mingardi e Franco Simone. Per questa edizione tutta speciale sono aperte le iscrizioni per i pezzi inediti di cantautori e cantautrici emergenti.

Il bando, con il regolamento per le ammissioni, è pubblicato alla pagina web http://www.comunedianacapri.it/it/premio-lauzi (domande entro il 15 maggio 2011). Un premio dedicato a giovani cantautori, un evento estivo che ogni anno circonda di note quel teatro all’aperto che è piazza San Nicola. Così Anacapri vuole ricordare il cantautore genovese Bruno Lauzi. Oltre duecento le adesioni alla kermesse musicale dello scorso anno e sette finalisti ad esibirsi, su quello che fu il palco di Bruno Lauzi, dinanzi a giornalisti Rai e Mediaset.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.