Sport

Napoli-Genoa: chi vincerà? La scommessa dei tifosi su Facebook

gemellaggio genoa napoli

Genova. “Qual è il tuo pronostico per la trasferta al San Paolo? Scrivi qui come sogni che vada la partita”. Sono state più di 50 le risposte a questa domanda, apparsa nelle ultime sulla pagina ufficiale rossoblù del social network Facebook.

A poche ore dalla grande partita che vedrà il Napoli sfidare al San Paolo il Genoa in pochi affermano che sarà il Genoa a vincere, tanti ritengono che la vittoria andrà ai partenopei, in mezzo alcuni che sperano in un pareggio, 4-4 come dice Francesco o un 2-2 come dicono Matteo e Gabriele.

Matteo è equilibrato: “Sogno una squadra che comunque vada offra una prestazione dignitosa”.
Luca invece sostiene che sarà il Napoli a segnare più gol: “Vince il Napoli, loro hanno la champions da raggiungere, noi dobbiamo solo evitare espulsioni e infortuni per il derby”. Ma c’è anche chi pensa al dopo partita, come Stefano: “Napoli 2, Genoa 0 e tutti a bere insieme…. so che fa brutto ma mi sa che finisce cosi…”. E Valentina: “Presumo che vincerà il Napoli, anche se il Genoa è fortissimo. Intanto noi ci carichiamo per il derby”.
Gennaro e Maria Pia la pensano sportivamente: “Che vinca il migliore, il gemellaggio non si spezzerà mai”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.