Movida, sabato sera riapre il “Covo di Nord est” e l’autista beve due volte (analcolico)

Covo di nord est - Santa Margherita Ligure

Santa Margherita L. Sabato sera, dalle ore 23 in poi, esordio ufficiale per la Stagione Estiva 2011 del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure .

Come lo scorso anno, il Covo di Nord Est sarà stabilimento balneare, ristorante chic e discoteca. Apertura per le serate di ballo al Sabato sera, al Venerdì e al Mercoledì. Grandi novità: il ritorno in grande stile del Covino, con una tensostruttura che lo renderà sempre più il ritrovo per i clienti più illustri, e l’apertura del Covo Garden, una splendida balconata a picco sul mare. Confermato il doppio target under/over 30. Durante il giorno, invece, stabilimento balneare con ogni tipo di servizio. Persino la possibilità di ricevere il pranzo a bordo della propria imbarcazione.

Il Covo di Nord Est, inoltre, ha deciso di intraprendere una campagna di sensibilizzazione a favore dei giovani relativa alla problematica della guida dopo aver assunto sostanze alcoliche: “L’autista beve il doppio, ma solo analcolico!”, è l’iniziativa che premia l’autista di ogni veicolo, al quale verrà consegnato un braccialetto identificativo e due consumazioni analcoliche, al posto di quella alcolica. È già attivo anche il Servizio di Discobus.

Alla consolle la Guest Star sarà il dj Stefano Pain, con dj resident Fabrizio Cignetti e Dj Ross. Vocalist Enzo Mammato, e partecipazione straordinaria di Marco Franciosa, il “re del revival”.