Sport

Motori: al via lo slalom al volante Mignanego-Passo dei Giovi

autoslalom

Genova. Lo Slalom Mignanego-Giovi, la classica gara in salita, torna domenica 1° maggio per emozionare piloti e appassionati della disciplina.

La manifestazione, gara automobilistica nazionale a cura della Scuderia Valpolcevera Organizzazioni, autorizzata dalla Provincia e con ordinanza della Prefettura per la chiusura del transito lungo il percorso per tutta la durata dello slalom, si svolgerà dalle 11 alle 17 sulla provinciale 35, fra la località Ponterosso e il Passo dei Giovi, nel comune di Mignanego.

Allo slalom parteciperà anche Roberto Malvasio, che si presenterà su una berlina, una Renault Clio R3 che gli sarà messa a disposizione dalla Ft Car Sport.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.