Sport

Milan-Sampdoria, Cavasin: “Non abbiamo nulla da perdere, ma tutto da guadagnare”

cavasin

Bogliasco. “Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare” Alberto Cavasin prova a dare la carica alla Samp in vista dell’impresa, titanica, contro la prima in classifica in programma domani sera a San Siro.”E’ una grande squadra – ha detto poi il tecnico riferendosi al Milan – con grandi attaccanti che possono sempre far male. Alla fine spero di vederli tutti in campo, perché significherebbe che per noi il risultato è positivo”.

“Credo che la quota salvezza sarà alta, sopra i 37-38 punti, e per raggiungere l’obiettivo servirà la miglior Samp. Io sono ottimista, come lo ero un mese fa. La condizione sta migliorando e ho visto segnali positivi anche contro il Lecce” ha detto poi il ct blucerchiato: “Giocare a mente libera potrebbe essere un vantaggio, ma serviranno concentrazione e determinazione e dovremo tenere alta la concentrazione per tutta la gara”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.