Cronaca

Liguria: sciopero dei treni, 24 ore di stop

trenitalia

Liguria. Si prospettano 24 ore da bollino nero per il traffico ferroviario per via dello sciopero del personale del Cub Trasporti.

Da questa sera alle ore 21 alcuni Intercity potranno subire variazioni, limitazioni di percorso o cancellazioni. Per i treni locali Ferrovie dello Stato garantisce i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21).

Lo sciopero terminerà domani sera alle ore 21. Ulteriori informazioni presso le stazioni, chiamando l’ 800.892021 o consultando il sito web ferroviedellostato.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.