Le novità di Cartoons on the Bay: la quarta serie di Street Football e Rebels

street football la compagnia dei celestini

Rapallo. La quarta serie di Street Football-La compagnia dei Celestini e una storia di amicizia ambientata durante la Rivoluzione Francesse, sono le due novità presentate questa mattina a Rapallo in occasione di Cartoons on the Bay, da De Mas & Partners, che ha ricevuto il Premio studio italiano dell’anno.

La prima novità s’intitola Rebels, serie animata per la Rai, 26 episodi da 26 minuti l’uno: racconta la storia di Ernestine, figlia di uno stalliere e di una cameriera che alla morte della madre viene adottata da Marie Antoinette e, catapultata a corte, diventa complice e amica di Marie Therese.

Le due giovani giocheranno con due nei posticci per scambiarsi le identità . L’altra novità dello studio De Mas è la messa in produzione il prossimo gennaio, sempre per la Rai, della quarta serie di Street Football – La compagnia dei Celestini: la realizzazione della nuova stagione strizza l’occhio al 3D, con la possibilità di vedere i gol messi a segno nei modi più sbalorditivi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.