Cronaca

Lavagna, Yacht in fiamme nel porto

incendio barca

Lavagna. Paura questa mattina nel porto di Lavagna. Uno Yacht di 14 metri è andato a fuoco nei pressi della banchina per casue ancora ignote. Le persone a bordo sono riuscite a mettersi in salvo subito dopo il propagarsi delle fiamme.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, con la squadra di terra e una motovedetta, nel tentativo di domare l’incendio e di evitare così che la barca affondi.

Anche la Capitaneria di Porto e i carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente, mentre sono ancora da accertare le cause del rogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.