Cronaca

Lavagna: alla foce dell’Entella 12 nuovi piccoli anatroccoli germani

anatre

Lavagna. L’arrivo della primavera ha portato nuove cucciolate alla foce del fiume Entella. Negli ultimi giorni sono venuti alla luce ben 12 anatroccoli germani, nati da due coppie differenti.

I piccoli, assieme alle rispettive mamme, nuotano alla foce del fiume e sono facilmente visibili da chiunque si rechi nella zona della foce dell’Entella. Uno spettacolo unico che però merita di essere rispettato, per questo motivo l’associazione Ayusya invita tutti i visitatori dell’oasi a evitare di correre, urlare e disturbare in qualsiasi modo gli animali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.