Quantcast
Cronaca

Incidente mortale a Cicagna, la vittima è Vittorio Raggio

Cicagna. È Vittorio Raggio, 37 anni, soprannominato dagli amici “Raggin”, il motociclista coinvolto nell’incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada statale che attraversa l’abitato di Cicagna al’altezza della frazione di Piombo, in valfontanabuona.

L’incidente era avvenuto nel pomeriggio tra la strada provinciale 225 della Fontanabuona e via Verdi. Mentre il motociclista procedeva dritto, una Opel Vectra che viaggiava nella direzione opposta  ha svoltato verso via Verdi. Il 37enne non è riuscito a frenare in tempo e ad evitare l’impatto. Inutile l’intervento dei militi della croce rossa di Cicagna e del personale medico del 118.

Raggio era titolare di una ditta di scavi ed era conosciutissimo nel quartiere. La procura della repubblica di Chiavari ha disposto il sequestro dei veicoli e nelle prossime ore, ordinerà l’autopsia del copro del giovane motociclista. Le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente sono state affidate ai carabinieri della stazione di Cicagna.